VIAREGGIO.Si è riunito stamani nel Palazzo Comunale il Comitato Portuale, organo dell’Autorità Portuale, presieduto da un rappresentante della Regione Toscana, nella persona del Dirigente Arch. Adriano Poggiali, e composto da rappresentanti del Comune di Viareggio, della Provincia e della Camera di Commercio di Lucca. Era presente il Sindaco di Viareggio, Leonardo Betti.

Nel corso della riunione è stato revisionato ed approvato il regolamento degli ormeggi per le banchine ai lavori, in cui è stata definita la disciplina del loro utilizzo normando anche la proroga per le imbarcazioni e le navi.

Il comitato portuale ha inoltre espresso parere favorevole su un documento predisposto dall’Autorità Marittima e dall’Autorità Portuale per poter accogliere le esigenze degli organizzatori dell’11a Regata dei Cetacei ed individuare gli spazi richiesti, perché questa manifestazione possa nuovamente tornare nella nostra città dopo la pausa dell’anno scorso a La Spezia.

Nel corso della riunione è infine stata definita una rivisitazione delle spese di istruttoria per gli atti demaniali, con una significativa riduzione del 10%.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
regata dei cetacei viareggio

ultimo aggiornamento: 19-02-2014


Il Blocco Anticapitalista raccoglie mille firme contro Tares e piano regionale dei rifiuti

“Assurdo convocare il consiglio comunale a Viareggio nel giorno di Martedì Grasso”